FAQ - Domande Frequenti
In questa pagina sono raccolte le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti del corso.
Per tornare all'inizio della pagina, fare clic sulla dicitura Torna su.
DOMANDE
Problemi di accesso
Non ho ricevuto la e-mail con le credenziali, cosa posso fare?
Con quale password posso accedere al corso?
Non riesco ad entrare con la password che mi è stata assegnata, cosa devo fare?
Informazioni generali sul corso
Come è organizzato il corso e quanto dura?
Come posso fare per iscrivermi?
Se decido di rinunciare al corso, come mi comporto?
Il corso da crediti ECM?
Rilascio attestati, abilitazioni e credenziali
Quali abilitazioni posso ottenere una volta frequentato e superato il corso?
Che tipo di abilitazione posso richiedere?
A che ufficio devo rivolgermi?
Devo fare la richiesta per l'abilitazione ma non ricordo quando ho frequentato il corso, come posso fare?
RISPOSTE
Problemi di accesso
Non ho ricevuto la e-mail con le credenziali, cosa posso fare?
Se entro il giorno di inizio del corso non hai ricevuto l'e-mail con le credenziali, contatta il servizio di help desk per verificare che l'indirizzo di posta elettronica indicato in fase d'iscrizione sia esatto.
Con quale password posso accedere al corso?
Per accedere al corso devi utilizzare la password che ti è stata comunicata tramite posta elettronica.
Non riesco ad entrare con la password che mi è stata assegnata, cosa devo fare?
Se non riesci ad entrare con la password che ti è stata assegnata, probabilmente le credenziali non sono state inserite in modo corretto (si consiglia di utilizzare i comandi Copia e Incolla facendo attenzione di cancellare eventuali spazi). In caso di problemi, contatta il servizio di help desk per ottenere una nuova password.
Informazioni generali sul corso
Come è organizzato il corso e quanto dura?
Il corso Val.Graf. di norma si svolge in un periodo di circa 2 mesi, il programma del corso e le scadenze ti verranno comunicate via e-mail.
Come posso fare per iscrivermi?
Per iscriverti al corso, vai a questa pagina o contatta il servizio di help desk all'indirizzo fad.aw@welfare.fvg.it.
Se decido di rinunciare al corso, come mi comporto?
Se decidi di rinunciare al corso, è sufficiente comunicarlo al servizio di help desk tramite e-mail all'indirizzo fad.aw@welfare.fvg.it.
Il corso da crediti ECM?
Il corso di formazione non è accreditato ECM e non fornisce crediti ECM.
Rilascio attestati, abilitazioni e credenziali
Quali abilitazioni posso ottenere una volta frequentato e superato il corso?
La frequenza del corso di formazione a distanza associata al superamento delle prove di verifica, consente di ottenere il rilascio dell'abilitazione all'utilizzo del sistema informatizzato (Ambiente e-GENeSys).
Che tipo di abilitazione posso richiedere?
È possibile richiedere 2 tipi di abilitazioni, che vengono descritte in questa pagina.
A che ufficio devo rivolgermi?
Per ottenere le credenziali devi compilare l'apposito modulo (che puoi scaricare a questa pagina) e inviarlo all'Azienda Sanitaria territoriale di competenza.
Devo fare la richiesta per l'abilitazione ma non ricordo quando ho frequentato il corso, come posso fare?
Se non ricordi l'edizione e il periodo nel quale hai frequentato e superato il corso, contatta il servizio di help desk all'indirizzo fad.aw@welfare.fvg.it.